REGGIOLO – CVD 82 – 61
(12-20; 38-36; 55-49)
Reggiolo: Manicardi 12, Pivetti 14, Boskovic 2, Nasi 24, Salati 5, Conato 2, Marazzi 6, Ferrari 17, Taschini, Cavalletti. All. Spaggiari.
Cvd: Marinelli 7, Melotti 12, Monari 5, Salvi 3, Guccini 3, Crepuscoli 9, Bianchi 13, Coliva 2, Fini 4, Gironi 3. All. Lensi.
Si può sapere dove è finito il CVD?
Bella domanda.Peccato che la risposta, al momento non esista.
Con la partita di Reggiolo,infatti, le sconfitte consecutive arrivano a quattro e, senza considerare quella contro S.Maria, le atre tre sono davvero preoccupanti.
Non tanto nel risultato, a volte anche bugiardo, quanto piuttosto nel modo in cui sono maturate.
Grandi primi quarti e pessimi ultimi quarti....qualcuno dovrebbe spiegare ai giocatori che le partite non finiscono nel primo tempo.
Infatti, nelle ultime partite la squadra ha sempre cominciato bene, dimostrando di poter battere chiunque, il problema però sono quei troppi cali fisici e mentali che colpiscono buona parte dei giocatori in ogni partita.
Al primo vero momento di difficoltà la squadra si disunisce e comincia ad innervosirsi, prendendosela con gli arbitri .
Il CVD sembra aver smarrito quel carattere e quella determinazione che gli hanno permesso di conquistare vittorie importanti sia in trasferta sia in casa.
Qualcosa nell' oliato meccanismo CVD sembra essersi inceppato; l'attacco ha perso di smalto e di continuità, mentre la difesa è diventata troppo perforabile da qualunque avversario.
Che cosa stia passando nella testa dei giocatori in questo momento, non è dato sapere, l'unica cosa certa è che, dalla squalifica di Di Cesare, il CVD è entrato in un tunnel senza vie d'uscita.
Le colpe sono di tutti, allenatore, dirigenti ecc... ma soprattutto dei giocatori.
Del resto sono loro che vanno in campo e sono sempre loro che in questo momento stanno offrendo prestazioni mediocri, vanificando tutto ciò che di buono era stato fatto nei primi due mesi di campionato.
C'è bisogno di una svolta e soprattutto di una vittoria, quale occasione migliore dell'incontro casalingo con Guastalla?
sabato 9 dicembre 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento