Dopo le quattro sconfitte consecutive , arrivate con circa venti punti di passivo in ogni partita, la società ha deciso di comunicare le sue intenzioni.
Si prospettano due settimane molto intense e piene di colpi di scena.
Molti giocatori rischiano il taglio, mentre altri rischiano una riduzione consistente dello stipendio.
"Siamo stanchi di questa situazione, è da quattro partite che la squadra fatica troppo, soprattutto in difesa.Per questo io e i miei collaboratori ci siamo presi questi ultimi due giorni di tempo per riflettere sul da farsi."
Queste le parole del presidente, visibilmente arrabbiato.
"Nella mia esperienza di presidente di una società di basket, mai mi era capitata una situazione del genere, nella quale mi trovo costretto a pensare di tagliare dei giocatori.
Il CVD è sempre stata una società corretta, che rispetta i contratti e che non taglia giocatori senza dei veri motivi.
Purtroppo però siamo arrivati ad un punto nel quale o le cose cambiano, oppure ci troveremo costretti a prendere seri provvedimenti.
Alla pausa natalizia mancano appena due partite, entrambe di fondamentale importanza.
Vedremo come reagirà la squadra e se la reazione non ci convincerà, col nuovo anno cambieremo radicalmente l'ossatura della squadra."
Dopo queste parole il presidente si è alzato dalla sua postazione in sala stampa ed è andato via, quasi a voler dare ancora di più un peso alle sue parole, che sanno molto di ultimatum.
Insomma in casa CVD le cose non vanno per niente bene, ed alcune indiscrezioni indicano quali possano essere i giocatori più a rischio di taglio.
Sono:
- il playmaker Coliva, giocatore oramai a fine carriera (nonostante la ancor giovane età anagrafica), completamente inutile e incapace in difesa e fisicamente in una situazione IMBARAZZANTE
- L'under Guccini, accusato di una totale mancanza di serietà, sia in partita sia in allenamento, e soprattutto troppo poco convinto delle sue doti cestistiche.
- L'under Fiorentini, poco ripsettoso verso i compagni, soprattutto quelli più anziani, e in generale verso la squadra.
Oltre a questi, ci sono molti giocatori che rischiano una riduzione del loro oneroso stipendio, vedremo in queste due settimane se ci sarà una reazione da parte della squadra.
lunedì 11 dicembre 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
coliva a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Coliva, per me... NUMERO UNO!!!!!
Queste frequenti voci del tagli imminente mi preoccupano non poco....
Posta un commento