venerdì 9 marzo 2007

A PARMA IN EMERGENZA

-Casalecchio-

Altra partita di fondamentale importanza per il CVD, impegnato domani pomeriggio (palla a due ore 18.30) in quel di Parma.
Il match ha tutto il sapore di uno spareggio salvezza, entrambe le squadre infatti si trovano appaiate a 14 pti sul fondo della classifica.
All'andata il CVD si è imposto per 83-76 in una partita che ha visto dominare i biancoblù nei i primi due tempi per poi, complice il rientro in partita dei Parmensi, faticare molto negli ultimi due.
Tralasciando discorsi di tipo tecnico-tattico, l'unica cosa che conta per i casalecchiesi è riuscire a portare a casa questa vittoria, che, nell'ipotesi di una concomitante sconfitta di Carpi, regalerebbe a Fini e C. la possibilità di staccarsi, almeno per una settimana, dalla zona calda della classifica.
Inoltre,vincere permetterebbe di portarsi sul 2-0 , negli scontri diretti, con un'altra pretendente alla salvezza, cosa che potrebbe rivelarsi fondamentale in un eventuale arrivo a pari punti a fine campionato.
Purtroppo però i biancoblù si presenteranno all'appuntamento in emergenza.
Con un unico play di ruolo, il rientrante Kaveh, il quale però ha alle spalle una sola settimana di allenamento e senza coach Rossi, che sarà assente per motivi di lavoro.
Tutto questo dovrà rappresentare uno stimolo ulteriore per la squadra, in quanto in queste partite più che la tattica, contano l'intensità e la voglia di vincere che ogni singolo giocatore mette sul campo.
L’auspicio del CVD ,quindi, è quello di tornare a casa con in due pti, per poter così affrontare l'incontro casalingo di sabato prossimo contro l'Estense, con la consapevolezza di aver già fatto il proprio dovere.

3 commenti:

SubComandante Marcos ha detto...

In un momento tanto delicato e difficile io sarò al vostro fianco!

striscia.. ha detto...

Grande Subcomandante!!!!!!!!!!!!!!!
allora a domani!!!!!

SubComandante Marcos ha detto...

CONTACI!!! :-)