- Casalecchio di Reno -
Qui CVD.
Adesso basta.
E' il momento di una svolta, anzi è il momento di portare a casa una vittoria.
Quale occasione migliore della partita di domani a Piumazzo?
Guardando la classifica del CVD, ci si accorge che la situazione non è di certo tragica, ma non è nemmeno delle migliori.Con un paio di vittorie si può risalire, ma con un paio di sconfitte si rischia di precipitare.
Senza dubbio, una vittoria porterebbe una bella ventata di ossigeno, riesumerebbe il morale e permetterebbe di mantenere a distanza il Reggiolo.
Come già detto in precedenza, infatti, arrivare alla partita di sabato 14/04 (appunto contro Reggiolo) con 4 pti in più in classifica sulla squadra reggiana, aiuterebbe non poco la squadra casalecchiese ad affrontare un match che definire decisivo è riduttivo.
Piumazzo si trova al settimo posto, appaiata alla Masi, con 24 pti ( 10 in più rispetto al CVD).
Questo potrebbere far preludere ad una facile sconfitta biancoblù, vista la differenza in classifica.
Ma come spesso succede la classifica può facilmente ingannare, infatti la squadra modenese nelle ultime partita ha confezionato 3 sconfitte, di cui una proprio contro Carpi, che ricordiamo,nell'ultima giornata ha faticato non poco per domare il CVD.
Probabilmente questo è il momento migliore per giocare contro Piumazzo, meno abituato dei ragazzi di Rossi a perdere qualche partita di fila e per questo, al momento più vulnerabile.
L' occasione quindi è ghiotta e la vittoria di certo non impossibile, considerando anche che la stessa squadra modenese, non più tardi di un mese e mezzo fa, è stata facilmente sconfitta in casa da Piacenza.Sì, la stessa Piacenza comodamente battuta da Fini e comapagni qualche giornata più tardi.
P.S. REGGIOLO HA PERSO CON CARPI.............................
venerdì 30 marzo 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento