Carpi – CVD 75 - 72
(14-17, 39-41, 61-57)
Carpi: Valenti, Curti 4, Verrini 25, Gasparini 3, Baetta 2, Barberis 10, Giovanardi 24, Fantuzzi 3, Mancin 4, Malagoli. All. Morettin.
CVD: Guccini, Monari 12, Fini 9, Dal Pozzo 11, Fiorentini ne, Kaven 5, Franchi 8, Marinelli 9, Salvi 11, Melotti 7. All. Rossi.
Dall'infermeria del CVD si è alzata la voce di Coliva che, ovviamente, ha portato una discreta sfiga. 74-72 il risultato finale in una partita in cui il CVD non certo meritato di stravincere ma che non ha saputo gestire. Ottimo il primo tempo degli uomini di Rossi che, con un buon gioco e buoni tiri, si portano anche sul +9. Solite disattenzioni difensive e TROPPI palloni gettati al vento, però, fanno chiudere il secondo quarto con solo 2 punti di vantaggio per gli ospiti. Solita storia di sempre nel terzo quarto, in cui il CVD si disunisce e lascia troppo gioco agli avversari che si portano in vantaggio e ci rimangono fino a un minuto dalla fine, quando Melotti infila la tripla dall'angolo: +1 CVD. Come al solito, però, dall'altra parte Carpi infila la tripla della vita e si riporta sul +2. I liberi non vanno e addio 2 punti in classifica. Ora bisogna vincere, e non sarà per niente facile. Noi, come al solito, ci proviamo.
P.S. Coliva Gufo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento