mercoledì 3 gennaio 2007

Ufficializzazioni

A seguito di un comunicato stampa uscito ieri in serata si è appreso che, durante una riunione avvenuta il primo Gennaio, sono stati ufficializzati tre importantissimi ruoli all'interno dello "spogliatoio"; sono stati, infatti, nominati i due delegati nel giudizio di illeciti ed un "riscossore" dei proventi pecuniari derivanti da tali illeciti.
I tre nominativi sono stati:
-Marinelli Luca quale giudice unico ed imprescindibile nel giudicare illeciti, sanzionare comportamenti scorretti e comminare le relative pene.
-Guccini Luca delegato alla contestazione formale di illeciti sportivi nei confronti di tutti i componenti del C.V.D. e relativo avviso di inscrizione nel "registro sanzionatorio"
-Coliva Stefano riceve il mandato alla riscossione dei proventi pecuniari derivanti dalle sanzioni (fissate ad una cifra forfettaria minima di euro 25.00) e all'acquisto di cibo e libagioni.
È da specificare, si legge nel comunicato, che Guccini non è titolare di alcun potere decisionale e/o giudiziario che spetta, invece, interamente a Marinelli.

Il sopraccitato Marinelli ha rilasciato, sempre nella serata di ieri, un breve commento uscendo dalla sala stampa gremita:
"La decisione che è stata presa è importane, ma sento di poter riuscire a far rispettare le regole. Coadiuvato da un lavoratore egregio come Guccini, poi, tutto sarà più facile.". Ha poi proseguito dicendo:"Coliva è un ottimo elemento e all'interno della triade si sentirà presto a suo agio. Già l'anno scorso io e lui eravamo a capo di questa efficientissima organizzazione. Sento che anche quest'anno potrò svolgere il mio compito nel migliore dei modi."

Nessun commento: