Dopo la prima apparizione sin dal primo minuto Guccini, in mattinata, ha deciso di riunire in conferenza stampa i giornalisti delle migliori testate. Queste le sue parole:
Guccini, finalmente è stato inserito nello staring five, come pensa possa essere accaduto?
"Bè, era anche ora, non trovate? Cioè, nonostante la mia poca esperienza, la mia preparazione è cresciuta con il tempo. Ora faccio anche canestro in allenamento, sono molto migliorato e questo è il giusto riconosimento."
Ma sul +3 e dopo aver recuperato una palla importante, ha malamente sbagliato un passaggio, tentando di servire Marinelli dietro la schiena.
"Se lui non capisce le mie intenzioni non posso farci nulla. Il mio era un passaggio perfetto, lui non è stato in grado di riceverlo"
Ne è sicuro?
"Certo che ne sono sicuro. Se si fosse allungato l'avrebbe tranquillamente preso."
In quintetto ha rubato il posto a Melotti, autore di alcune prestazioni abbastanza deludenti nelle ultime partite
"Si, è giusto. Melotti delude, è giusto dare spazio ad un giovane forte come me. Ma sopratutto non vedo come sia possibile che un giocatore superato come Stefano Coliva possa ancora vedere il campo al posto mio. Il posto di secondo play dev'essere preso dal sottoscritto, almeno fino al ritorno di Kaveh. E a quel punto Coliva sarà finalmente fuori rosa."
Mi sembra che non ci sia troppa simaptia tra voi.
"No, invece. Grazie principalmente a lui e a Marinelli mi sono integrato in squadra, ma le vicende di spogliatoio sono diverse da ciò che succede sul campo: lì Coliva è proprio tristo."
E del suo possibile passaggio ad una squadra polacca, di cui si è parlato durante la sosta natalizia?
"Anche in questo caso sono notizie false e tendenziose. Dette solo per far parlare voi giornalisti. La realtà è molto diversa. Senza di me il CVD non potrebbe neanche scendere in campo."
Scusi?
"Eh, sì... essendo uno degl'under sono fondamentale in squadra, no?"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento