- Casalecchio di Reno -
Masi - CVD 64-62
Il primo derby casalecchiese stagionale vede trionfare la masi, in una partita tutt'altro che bella. A regnare è il nervosismo.Il gioco latita.La condizione è ancora molto lontana dall'essere ottimale e il carico di lavoro delle ultime settimane si fa sentire non poco sulle gambe dei giocatori.
Nei primi cinque minuti il CVD sembra non capirci niente, gli errori difensivi si sprecano e soprattutto trovare la via del canestro sembra impossibile ( solo Guccini con una tripla regala un pò di ossigeno ai biancoblù).Il masi così ne approfitta, portandosi in vantaggio di una manciata di punti.
Il secondo quarto vede una piccola reazione da parte degli ospiti i quali si portano a ridosso dei biancoverdi, portando il risulatato in parità sul finire del primo tempo.
Il terzo quarto è tutto all'insegna dell'equilibrio.Nessuna delle due squadre sembra avere quel qualcosa in più utile alla vittoria.
Un piccolo parziale CVD, ottenuto grazie ad un paio di canestri dell'ottimo Guaraldi, illude i tifosi ospiti.Illude,appunto.Infatti in un amen la situazione si ribalta ed a portare a casa la vittoria sarà la masi di soli due pti.
P.s.: IL GIOCATORE GUCCINI LUCA E' PREGATO DI PORTARE LE PASTE.
IL MOTIVO E' LO SMARRIMENTO DELLA DIVISA DA GIOCO CHE LA SOCIETA' GLI AVEVA DETTO DI RECUPERARE DA GIRONI.
domenica 23 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
mmm.. no.. non credo proprio... saremo io e marinelli a decidere se sarà il caso di portarle
Guccini...guccini......
Posta un commento