Alto tradimento a corte. Proprio così. E' successo ciò che tutti non si sarebbero mai aspettati: Gianluca Cifiello torna alla Masi. Le fonti sono quantomai attendibili (sembra che sia stato lo stesso Cifiello dopo un paio di Coca e Rum di troppo a rivelare la notizia) e l'accordo sembra essere stato raggiunto per il passaggio del dirigente CVD alla squadra rivale. Un clamoroso dietrofont del ds bianco-blu che dopo aver giurato e spergiurato fedeltà al CVD in più di un'occasione ora decide di lasciare. Il commento di uno dei pilastri della squadra, Marinelli, è stato lapidario: "Salta sempre sul carro dei vincitori quello lì.. Da uno così un po' me lo aspettavo".
Sembra che comunque il factotum Casanova abbia già trovato il sostituto all'altezza. Ecco la nota della società in merito:
-La società CVD Basket Club comunica la fine del rapporto di collaborazione con il tesserato Gialuca Cifiello. Ringrazia il Direttore Sportivo per l'ottimo lavoro svolto in questi anni, augurandogli un roseo futuro nella carriera dirigenziale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

6 commenti:
non capisco, ma le robe che scrivi sono serie?
Cece!!questa volta non l'ho scritta io...cmq molte cose son inventate..altre invece sono vere...
cosa sarebbe inventato? io ho riportato quello che mi è stato detto..
Guccio, lo capisci l'italiano?
ciffo aeroplanino di merda!!!!!
ah... ok. capito
Posta un commento