mercoledì 28 febbraio 2007

LA STRADA E' QUELLA GIUSTA

Arbor - CVD 74 – 64
(17-16, 34-32, 54-44)

Arbor Reggio: Parmigiani, Ovi 7, Bizzarri 12, Tagliaferri, Delmonte 10, Canuti 9, Riccò 11, Massari 10, Brevini 15, Forastiere. All. Bellezza.

Cvd Casalecchio: Monari 9, Fini 10, Coliva 3, Guccini 2, Marchi 2, Costa 7, Franchi, Marinelli 10, Salvi 14, Melotti 7. All. Rossi.

-Reggio Emilia-
Perdere non è mai bello.Questo è sicuro.
I miglioramenti però cominciano ad essere evidenti, perchè andare in casa della capolista e giocarsela per 30 minuti buoni ,non può che far ben sperare per il futuro.
Il CVD esce a testa alta dalla trasferta di Reggio, consapevole che se giocherà in questo modo anche le prossime partite( soprattutto quella di sabato), le soddisfazioni cominceranno ad arrivare e con queste anche un pò di ossigeno per la classifica.
Il primo vero esame per i ragazzi di Rossi è quello di sabato sera, dove il CVD ospiterà Piacenza, diretta concorrente nella lotta per la salvezza.
La partita è di fondamentale importanza e vincere vorrebbe dire, prima di tutto distanziare i Piacentini di 4 pti e poi portarsi sul 2-0 negli scontri diretti.
A dar ancora più fiducia a tutto l'ambiente è l'ormai imminente ritorno in squadra di due pedine fondamentali dello scacchiere biancoblù, quali Dal Pozzo e Kaveh.
L'ultimo soprattutto manca dall'inizio dell'anno e il suo ritorno non potrà che far piacere ai compagni.Tra i più contenti infatti c'è Coliva, punta di diamante del CVD, che potrà così dedicarsi a ciò che sa fare meglio:bruciare con costanza ogni retina emiliana...................................!!!!!!!!!!!!!
Gli allenamenti diventeranno più intensi e "cattivi", in quanto d'ora in poi la concorrenza per entare nei 10 sarà più dura.
Questo non potrà che giovare alle sorti della squadra.

Nessun commento: